Le Sette Aje

Non categorizzatoParte la campagna olearia 2020: attivi i pre-ordini!

Parte la campagna olearia 2020: attivi i pre-ordini!

Anche quest’anno, come ogni anno.

Come ogni anno, dopo la vendemmia e il lavoro in cantina, arriva il momento della raccolta delle olive.

Tra i primi frescori del mattino, si distendono i teli e si inizia a pettinare le belle chiome del nostro uliveto, cariche di tantissime perle dalle diverse sfumature di verde. Alcune di loro sono grandi e polpose come le olive di Giarraffa, altre piccole e resistenti come quelle della Pidicuddara, eppure tutte contribuiscono a rendere quelle chiome piene di sfumature e di luce, riflettendo la semplice e umile spettacolarità della natura.
Umile spettacolarità che in qualche modo si portano con sè quando, in qualche modo, si trasformano in lucente e fluido oro verde.

Questa settimana è iniziata la campagna olearia 2020. Una campagna sicuramente diversa dalle altre, forse più difficile dato il delicato momento storico, certamente più sentita e più “desiderata”. Già, perchè raccogliere le olive, con cura e delicatezza, è in qualche modo rassicurante.
Attiviamo il nostro frantoio e ci mettiamo all’opera: le olive appena raccolte vengono immediatamente molite e, dopo ore di attento lavoro sapientemente monitorato da papà Leonardo, avviene la magia. Le perle verdi lasciano il posto a un flusso timido e brillante di olio d’oliva, riempiendo l’aria con odori sempre più intensi e frizzanti, e con un fortissimo desiderio di ritrovarsi tra le mani una morbida “muffuletta” calda con cui degustare l’olio.

Anche quest’anno, come ogni anno, noi di Le Sette Aje facciamo olio extra vergine d’oliva.
Lo facciamo con l’attenzione e la meticolosità che ci abbiamo sempre messo, e ringraziamo la natura per la qualità che, anche quest’anno, ci ha donato.
Abbiamo deciso di tenere i nostri prezzi invariati: il periodo che stiamo vivendo è un momento particolare e delicato per ognuno di noi, e questo richiede rispetto, condivisione e unità.

Per assicurare a tutti i nostri clienti la quantità e la tipologia di olio extra vergine Le Sette Aje desiderata, abbiamo definito un modello di pre-ordine dei prodotti: https://forms.gle/Nic9FZKUhcpCm79p7

Come funziona?

1. Compila le sezioni iniziali obbligatorie (Cliente, Nome, Cognome, E-mail) e clicca su “Avanti”;
2. Componi il tuo ordine selezionando la tipologia e la quantità desiderata (NOTA BENE. Spunta 0 per ogni tipologia di prodotto NON RICHIESTA; spunta il numero corrispondente alla quantità di prodotto RICHIESTA), e clicca su “Avanti”;
3. Se volessi quantità maggiori di prodotto, compila la sezione NOTA  e clicca su “Avanti”;
4. Se volessi acquistare anche il nostro vino, scegli la tipologia e la quantità desiderata (NOTA BENE. Spunta 0 per ogni tipologia di prodotto NON RICHIESTA; spunta il numero corrispondente alla quantità di prodotto RICHIESTA), e clicca su “Avanti”;
5. Se avessi ulteriori comunicazioni da darci, compila la sezione Messaggio e clicca su “Avanti”;
6. Clicca “Invia” per concludere il tuo pre-ordine.

Per conoscere meglio tutti i nostri prodotti, clicca qui.

Per ulteriori informazioni, scrivi una mail all’indirizzo lesetteaje@gmail.com.

 

Ora non vi resta far altro che procurarvi una “muffuletta” (il famosissimo pane tipico siciliano) e tenerla ben calda fin quando arriverà il vostro olio!

X